Life is a laugh.


Words are flowing out like endless rain into a paper cup,
they slither while they pass, they slip away across the universe.

Thoughts meander like a restless wind inside a letter box,
they tumble blindly as they make their way across the universe.

In the depth of winter, I finally learned that there within me lay an invincible summer.

domenica 8 novembre 2009

Quarantadue bis.

Non ho più foto.
L'ansia è qualcosa che morde.
Mangia, letteralmente.
Corrode, consuma, sfinisce.
Stanca.

Sono stanca.
Stravolta dall'ansia.
Ma non è ancora finita.
Non ancora.

Non finchè c'è qualcosa da mordere ancora; non finchè il mio fegato continua ad esistere.

Ma quando finirà, si spegnerà l'ansia?
Anche lei?

Sviluppi.
Come nei film.

Non ora, non adesso, non in questo momento.

Il sole, quando sorge, sorge piano.
E poi la luce si diffonde tutt'attorno a noi.

Cosa significa?
Può non sorgere, il sole?
Il risvelgio è duro, è lento, è micidiale.

E l'ansia ha problemi di linea.

3 commenti:

alexeidos ha detto...

mai. lei ci tiene in vita. perennemente sul filo. perennemente in caduta.

giardigno65 ha detto...

peccato per le foto ...

mi domando cosè quella che chiamano ansia "buona"

Lucy Van Pelt ha detto...

Me lo chiedo anche io, cosa sia l'ansia buona, sai?

E poi Ale ha ragione, ci tiene in vita, ma è brutta lo stesso.

No reason why

La mia foto
fiori colori sole prato profumi mani voce labbra gonna greco pianoforte basso italiano luce fotografia biro.