Life is a laugh.


Words are flowing out like endless rain into a paper cup,
they slither while they pass, they slip away across the universe.

Thoughts meander like a restless wind inside a letter box,
they tumble blindly as they make their way across the universe.

In the depth of winter, I finally learned that there within me lay an invincible summer.

lunedì 31 gennaio 2011

Settantasette.

potremmo far finta che gli aereoplani nel cielo buio fossero stelle cadenti, e io potrei esprimere un desiderio qui ora..

chissà se parli con me poi
che potrebbe anche non essere così, ma che importa?
ricordo, ricordo sempre, come ricordo quanto amo la primavera, e forse un po' anche l'estate.
ma un ciclo è ciclico e si ricicla ogni anno, ogni anno uguale, e l'inverno arriva sempre portando il vento che fa crollare castelli di carte.
mi manca tutto così tanto.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa, ma lo scopo dei pescolini là sotto?

Lucy Van Pelt ha detto...

assolutamente nessuno.
sono dei poveri pesciolini privi di utilità, mi spiaceva lasciarli soli, allora li ho piazzati lì in fondo. eh va bè.

No reason why

La mia foto
fiori colori sole prato profumi mani voce labbra gonna greco pianoforte basso italiano luce fotografia biro.