Life is a laugh.


Words are flowing out like endless rain into a paper cup,
they slither while they pass, they slip away across the universe.

Thoughts meander like a restless wind inside a letter box,
they tumble blindly as they make their way across the universe.

In the depth of winter, I finally learned that there within me lay an invincible summer.

domenica 17 gennaio 2010

Cinquantadue.

Colla.
(non ho foto perchè non sono dal mio computer,
il quale ha deciso di abbandonarmi definitivamente)
E' che le sue mani sono così belle!

Penso che ognuno guardi tutte le altre persone basandosi su sè stesso.
E' come se tutti avessimo bene in mente il nostro peggior difetto e il nostro miglior pregio, e guardassimo di conseguenza l'aspetto di tutti gli altri.
Si chiamano fisse.
Tutti le hanno, e si manifestano quando guardiamo il nostro stesso corpo allo specchio o quando guardiamo quello altrui.
Così io quando guardo chi mi circonda, noto sempre gli stessi dettagli.
Le labbra e i denti, le spalle e le caviglie, i polsi e le mani.
E vale quasi per tutti.

E le sue spalle sono così belle!

6 commenti:

alexeidos ha detto...

porca puttana non ci avevo mai pensato. cazzo. mi hai illuminato, seriamente.

Lucy Van Pelt ha detto...

Sai Ale, non capisco mai se dici sul serio o mi prendi in giro.. ahah

giardigno65 ha detto...

non si butta via nulla !!!

alexeidos ha detto...

ero davvero serio! il tuo post mi ha illuminato

M di Misterioso ha detto...

Collo, più che colla. Guardo il collo, sono un pollo ma non mollo, questa è bella!

Lucy Van Pelt ha detto...

"questa è bella" fa rima con "colla", quindi in definitiva direi che Colla va benone!

No reason why

La mia foto
fiori colori sole prato profumi mani voce labbra gonna greco pianoforte basso italiano luce fotografia biro.