Life is a laugh.


Words are flowing out like endless rain into a paper cup,
they slither while they pass, they slip away across the universe.

Thoughts meander like a restless wind inside a letter box,
they tumble blindly as they make their way across the universe.

In the depth of winter, I finally learned that there within me lay an invincible summer.

venerdì 25 novembre 2011

HE-HEY MAMA SAID "THE WAY YOU MOVE'S GONNA MAKE YOU SWEAT, 'S GONNA MAKE YOU GROOVE" !

niente volevo farvi un ciao e dirvi che ho creato una cosa simile a questa su tumblr.com

perchè?
perchè volevo una cosa dall'aspetto più elementare e semplice possibile, e sono troppo pigra per rendere QUESTO così come avrei voluto.
ci ho anche provato ma ho sempre lasciato perdere quasi subito.

per cui vi linko il mio tumblr e vi saluto :)


ciaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociaociao

2 commenti:

bibo ha detto...

no dai torna

paolo ha detto...

dove ti posso seguire ora?
grazie se vorrai dirmelo perchè su tumbrl non riesco a registrarmi

No reason why

La mia foto
fiori colori sole prato profumi mani voce labbra gonna greco pianoforte basso italiano luce fotografia biro.