Life is a laugh.


Words are flowing out like endless rain into a paper cup,
they slither while they pass, they slip away across the universe.

Thoughts meander like a restless wind inside a letter box,
they tumble blindly as they make their way across the universe.

In the depth of winter, I finally learned that there within me lay an invincible summer.

domenica 28 febbraio 2010

Cinquantasette.

Anche se prima o poi Photoshop dovrò procurarmelo
E va bene, è vero, scatto fotografie con una macchina da poco.
E vi dirò di più.
Le modifico con Paint.



7 commenti:

m(ic) ha detto...

Ma ti pare che si possa mozzare così inpunemente il fiore rosso in alto a sinistra?
Vergogna!

Lucy Van Pelt ha detto...

A me piaceva di più così.
E comunque l'ho tagliata con Paint, nell'originale il tulipano è intero.
Oh.

giardigno65 ha detto...

bello ! hai provato con picnik ?

Lucy Van Pelt ha detto...

ahah sì, l'ho provato Picnik, ma mia sta antipatico!

alexeidos ha detto...

ahahah, con paint! donna dobbiamo andare a fare foto!

Anonimo ha detto...

io trovo che tu sia una donna incredibile..invidio con ardore chiunque ti conosca, perchè ha una fortuna che, purtroppo, a me manca! Spero di poterla condividere con loro al piu presto...
g.

Lucy Van Pelt ha detto...

..e g. per cosa sta?

Giordano?
Guglielmo?
Giorgia?
Giulia?
Giovanna?
Giacomo?

..mi mandi in crisi!

No reason why

La mia foto
fiori colori sole prato profumi mani voce labbra gonna greco pianoforte basso italiano luce fotografia biro.