Life is a laugh.


Words are flowing out like endless rain into a paper cup,
they slither while they pass, they slip away across the universe.

Thoughts meander like a restless wind inside a letter box,
they tumble blindly as they make their way across the universe.

In the depth of winter, I finally learned that there within me lay an invincible summer.

domenica 27 settembre 2009

Trentadue.

Infatuazione.

« Remember, remember,
the fifth of November,
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason
why Gunpowder treason
Should ever be forgot.»

Ebbene sì.
Mi sono innamorata.

Il mio amore è misterioso.
Il mio amore è colto.
Il mio amore crede nella verità.
Il mio amore crede nella menzogna, se è a scopo giusto.
Il mio amore è anarchico.
Il mio amore è musicista - gli strumenti a percussione sono la sua specialità.
Il mio amore sorride sempre.
Il mio amore ha la forza di fare una rivoluzione contro lo stato, se il governo non va.
Il mio amore è stato trattato male in passato.
Il mio amore ha il coraggio di far saltare in aria il parlamento.
Il mio amore è vendicativo.
Il mio amore difende chi ha bisogno di essere difeso.
Il mio amore non ha nome.
Il mio amore abita in una galleria buia.
Il mio amore balla.
Il mio amore non esiste.
Il mio amore indossa una maschera da Guy Fawkes.



2 commenti:

alexeidos ha detto...

e il tutto letto accompagnato da un jazz caldo, caldissimo e sensuale di john coltrane, esattamente "I see your face before me"

giardigno65 ha detto...

un bell'amore inquietante ...

No reason why

La mia foto
fiori colori sole prato profumi mani voce labbra gonna greco pianoforte basso italiano luce fotografia biro.