Life is a laugh.


Words are flowing out like endless rain into a paper cup,
they slither while they pass, they slip away across the universe.

Thoughts meander like a restless wind inside a letter box,
they tumble blindly as they make their way across the universe.

In the depth of winter, I finally learned that there within me lay an invincible summer.

lunedì 24 agosto 2009

Venticinque.

I fell in love with the Dj.
Si può essere meno maturi dopo la maturità?
C'è qualcosa di propfondamente sbagliato in tutto questo.

Estate finita. Per me è finita.
Milano, grigia e solitaria come sempre, la mia Milano, la adoro.
Però rivoglio la mia Moneglia.

Ho odiato questa partenza come tutte le altre, ma passerà, come tutte le altre.

Ora non mi resta che aspettare settembre, con la sua malinconia e la sua nostalgia, con i suoi esami e la sua scuola. Con il suo stupido greco.

Andare oltre è una cosa che non so fare.
E' inutile, non sono capace.



5 commenti:

Scarmic ha detto...

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bentornata, altro che!

giardigno65 ha detto...

che bolle ! Anche il greco brucia (ahimè)

Sabrina G. ha detto...

Bentornata!
E, si!.. si può essere meno maturi dopo la maturità. Anzi, direi che il più delle volte è proprio così. Ma non direi che sia sbagliato ^^

Anonimo ha detto...

Che originalitá.

Lucy Van Pelt ha detto...

Non amo il sarcasmo.

No reason why

La mia foto
fiori colori sole prato profumi mani voce labbra gonna greco pianoforte basso italiano luce fotografia biro.