Life is a laugh.


Words are flowing out like endless rain into a paper cup,
they slither while they pass, they slip away across the universe.

Thoughts meander like a restless wind inside a letter box,
they tumble blindly as they make their way across the universe.

In the depth of winter, I finally learned that there within me lay an invincible summer.

venerdì 14 novembre 2008

Uno.

Ascolto musica.
In questo periodo sono rincoglionita. Non mi capisco.
Ma io non mi capisco mai.
Beh.
Beh suono, beh canto, beh urlo - a squarciagola.
Grido. Ciò che sento, ciò che penso.
Quel che sono, quel che sono sempre stata, quel che sono diventata.
Ma rincoglionita la sarò per sempre, temo.
E sicuramente ascolterò sempre musica.
E griderò.
Bah.
Come se avessi davvero qualcosa da gridare a questo mondo.
Ma la mia mente è vuota, offuscata oppure molto disordinata.
Idee sparse, qua e là, poche ma sicuramente distribuite in giro per la mia testa.
Confusione.
E devo scrivere un nuovo post, qui sopra.
Vuoto, vuoto totale.
O forse non è vuoto.
Boh.
Magari è solo buio.

1 commento:

alexeidos ha detto...

cribbio non hai agigunto il link al mio blog? mi sento offeso!

ps. carina la foto delle caramelle

No reason why

La mia foto
fiori colori sole prato profumi mani voce labbra gonna greco pianoforte basso italiano luce fotografia biro.